Synchroline

Fully servo motor flexo press

Panoramica


Sin dalla sua introduzione nel mercato, Synchroline ha definito il futuro dell'industria di stampa. La sua tecnologia all'avanguardia basata su servo motori e l'utilizzo di sofisticati sviluppi software rendono Synchroline il punto di riferimento per l'innovazione nella stampa. Il suo slogan, "Label the Future", rappresenta non solo uno slogan, ma una missione.

Con Synchroline, "Label the Future" significa guardare oltre i limiti attuali e abbracciare il potenziale illimitato della stampa. Con questa macchina rivoluzionaria, ogni progetto diventa un'opportunità per esplorare nuovi orizzonti nella produzione di etichette e packaging. Grazie alla sua versatilità, Synchroline può stampare su una vasta gamma di substrati, tra cui BOPP, PVC, PE, PET, carta, carta adesiva, carta termica, cartone, materiali accoppiati e molto altro.

L'automazione avanzata di Synchroline riduce al minimo gli sforzi dell'operatore, consentendo di ottenere la massima qualità nel processo flexografico. Con Synchroline, ogni passo della produzione diventa più efficiente e preciso.

Ma Synchroline è molto di più: è una macchina flessografica in linea completamente modulare, che può essere configurata su misura per soddisfare le esigenze specifiche di produzione. Dalle unità multi-layer all'hot foiling, dalla serigrafia alle unità per l'applicazione di oro a freddo e altro ancora, Synchroline offre un'ampia gamma di opzioni per personalizzare il processo di stampa.

In breve, Synchroline è la macchina della libertà di stampa. Ogni etichetta che passa attraverso Synchroline è una tela bianca pronta per l'arte e l'innovazione. Label the Future con Synchroline significa ispirare il mondo con la tua creatività e ridefinire ciò che è possibile nella produzione di etichette e packaging. Synchroline è l'innovazione che spinge l'industria della stampa verso il futuro, aprendo nuove opportunità e consentendo alle aziende di distinguersi in modo unico sul mercato.

Caratteristiche


Synchroline è dotato di unità di stampa ABS:

  • Sistema Hi-Fit: un sistema innovativo per l’allocazione dei cilindri di stampa di diverso diametro senza l’ausilio di adattatori. Il cilindro cliché è in appoggio su una curva rispondente a un algoritmo che permette di mantenere costante la pressione di stampa variando il diametro del cilindro stesso.
  • Sistema Hi-fix: il cilindro stampa è bloccato pneumaticamente con un pistone conico che garantisce l’irreversibilità del movimento e riduce al minimo le vibrazioni in fase di stampa.
  • Sistema Hi-DynamiX: la racla è messa in pressione contro il cilindro anilox con un sistema pneumatico che determina un auto-adattamento della pressione dinamico per una perfetta distribuzione dell’inchiostro nel tempo.
  • Sistema Hi-InX: quando la macchina si ferma, il cilindro alino si stacca per primo seguito, dopo un intervallo di tempo regolabile, dal cilindro stampa, allo scopo di pulire l’inchiostro in eccesso (operazione essenziale nel caso di utilizzo di inchiostri non U.V.)

AVANGUARDIA ELETTRONICA:

  • Sistema di controllo elettronico del pre-registro completamente automatico: il minimo spreco di materiale, una minima perdita di tempo, la massima precisione.
  • Controlli parametrizzazione sistema di registrazione completamente automatico per il record perfetto di materiali estensibili.
  • Controllo elettronico della tensione per un perfetto tensionamento di diversi substrati.
  • Analisi della qualità del sistema.

Specifiche tecniche


Dati Tecnici SYNCHROLINE 330 SYNCHROLINE  430 SYNCHROLINE 530  SYNCHROLINE 600
Larghezza materiale [mm] 350 450 550 620
Larghezza stampa[mm] 330 430 530 600
Numero unità di stampa [n] 2-10 2-10 2-10 2-10
Diametro bobina in ingresso [mm] 1000 1000 1000 1000
Velocità massima [m/min] 220 220 220 220
Sviluppo stampa min [inches] 8 8 8 8
Sviluppo stampa max [inches] 24 24 24 24
Sviluppo fustellatura min [inches] 8 8 8 8
Sviluppo fustellatura max [inches] 24 24 24 24
Numero fustelle
[n]
2-5 2-5 2-5 2-5
Materiali stampabili carta, carta adesiva, extensible film  carta, carta adesiva, extensible film carta, carta adesiva, extensible film carta, carta adesiva, extensible film
Condividi questo prodotto