Invicta i1

Gearless | totalmente automatizzata | tecnologia sleeve

Panoramica


Presentiamo la straordinaria INVICTA i1, una meraviglia completamente servo-driven dotata di un avanzato sistema di cambio maniche. Disponibile in larghezze di nastro di 450, 550 e 670 mm, questa piattaforma combina una straordinaria sofisticazione tecnologica con prestazioni insuperabili.

Il trionfo di questa macchina è la sua capacità di offrire una completa automazione, grazie al controllo meticoloso di 10 motori per ciascuna delle sue unità di stampa. Questo livello di precisione garantisce che tutte le impostazioni non solo vengano memorizzate ma siano completamente ripetibili. Tra la moltitudine di funzionalità, avete il potere di correggere dinamicamente gli adattamenti dell'impressione di bacio e di compensare in modo rapido ed agevole le variazioni di densità di stampa in modo coerente e ripetibile.

Ma non è tutto; questa macchina da stampa in linea offre una velocità massima incredibile di 200 metri al minuto, stabilendo nuovi standard di efficienza nel settore. Oltre a questa straordinaria velocità, vanta una precisione di registro ineguagliabile. L'accuratezza di registrazione della macchina è semplicemente senza pari, garantendo che ogni stampa sia un capolavoro di precisione.

Ciò che distingue davvero l'INVICTA i1 è la sua straordinaria versatilità: può stampare praticamente su qualsiasi tipo di supporto stampabile. Da BOPP, PVC, PE, PET, carta, carta adesiva, carta termica, cartone, fino a materiali laminati, l'INVICTA i1 gestisce tutto con maestria.

Un'altra caratteristica straordinaria comune a tutti i modelli INVICTA i1 è il cambio piastra tramite leggere maniche di stampa. Questa è una vera innovazione, particolarmente utile per coloro che desiderano stampare grandi ripetizioni di disegni, una capacità in cui INVICTA eccelle. Infatti, la nostra macchina può gestire facilmente ripetizioni fino a 36 pollici o 914 mm, una dimensione che supera molte macchine simili sul mercato. Questa flessibilità ineguagliabile nella stampa è perfettamente bilanciata dal design ergonomico della macchina, con maniche di stampa leggere simili a quelle comunemente usate nelle presse flexo a impressione centrale.

INVICTA i1 è molto più di una macchina da stampa; è una dimostrazione di innovazione, precisione e flessibilità, che offre prestazioni, qualità e velocità ineguagliabili nel mondo della stampa flessografica.

Caratteristiche


L'unità di stampa INVICTA è un concetto rivoluzionario di automazione completa:

  • Posizionamento elettronico del polsino del cliché: a differenza di altri sistemi, Invicta trova automaticamente, mediante il calcolo in base al formato, la posizione di lavoro attraverso i suoi motori elettronici. Sistema di bloccaggio pneumatico diventa movimento irreversibile. Qualsiasi adattatore meccanico è necessaria in caso di cambio di formato.
  • Pressione elettronica: le pressioni del cliché e anilox sono azionate da motori passo-passo, consentendo bene encoder regolazione.
  • Sistema Hi-DynamiX: La pressione della lama contro la anilox è fatto con un sistema pneumatico con una pressione che si adatta automaticamente dinamicamente, ottenendo così una distribuzione ottimale di inchiostro.
  • Cambio rapido del deposito: possibilità di cambiare il deposito senza cambiare l'anilox, ottenendo così un cambiamento di inchiostro rapido.

AVANGUARDIA ELETTRONICA:

  • Sistema di pre-registro elettronico completamente automatico: minimo spreco di materiale, minima perdita di tempo, massima precisione.
  • Controlli parametrizzazione sistema di registrazione completamente automatico per il record perfetto di materiali estensibili.
  • Controllo elettronico della tensione per un perfetto tensionamento di diversi substrati.
  • Analisi della qualità del sistema.

Specifiche tecniche


Condividi questo prodotto