Invicta i2

Tecnologia avanzata per il Mid-Web

Panoramica


Presentiamo INVICTA i2: una rivoluzione nella stampa flessografica Mid-Web

Preparatevi a rimanere affascinati dalla straordinaria brillantezza di IINVICTA i2, una macchina di stampa mid-web che ridefinisce gli standard del settore. Questo non è solo una stampante; è una potenza rivoluzionaria, ed ecco perché:

Senza ingranaggi, senza alberi, azionamento diretto: INVICTA i2 non usa solo tecnologia all'avanguardia; la definisce. Senza ingranaggi, senza alberi, e con azionamento diretto sugli elementi chiave dell'unità di stampa, come l'albero della manica, l'albero dell'anilox e l'albero del tamburo, offre precisione, efficienza e prestazioni ineguagliabili che cambiano il gioco.

Qualità garantita: Con il telaio da 50 mm, INVICTA i2 è sinonimo di qualità garantita. Non è solo una macchina; è il vostro biglietto per risultati eccezionali.

Larghezza del nastro ineguagliabile: Offrendo larghezze di nastro di 780 mm, 880 mm e 1100 mm, è una macchina versatile progettata per eccellere in una vasta gamma di applicazioni.

La più grande della sua categoria: Il modello 1100, combinato con uno sviluppo di stampa massimo di 36", vi permette di stampare uno straordinario metro quadrato di nastro, rendendo INVICTA i2 il gigante indiscusso in termini di supporti processabili nella sua categoria.

Automazione all'apice: Con 10 motori per ciascuna unità di stampa, questa macchina porta l'automazione a livelli mai visti prima. Dite addio all'incertezza e benvenuti nell'efficienza e nella precisione come mai prima d'ora.

Preparazione semplice: Dotata di un sistema completo di preregistrazione e registrazione e di un sistema di pressione di stampa completamente elettronico, questa configurazine assicura la massima qualità e il minor tempo di preparazione. Ogni parametro di stampa può essere facilmente salvato in una pagina dedicata alle ricette, rendendo la vostra vita più facile e i vostri risultati eccezionali.

INVICTA i2 non è solo una stampante mid-web; è una rivoluzione nella stampa flessografica. Elevate la vostra attività, ridefinite le vostre aspettative e sbloccate il vostro pieno potenziale con INVICTA i2, dove l'eccellenza incontra l'innovazione.


Video


Caratteristiche


INVICTA i2 fascia:

  • 750 mm
  • 850 mm
  • 1100 mm

SUPPORTI STAMPABILI DA 12 MICRON A SALIRE:

- film plastici di ogni genere, per roll feed - shrink- strecht accoppiati triplex
- alluminio crudo e ricotto
- cartoncino

Mandrino porta sleeve 340 da 101.975 mm, che azzera qualsiasi tipo di flessione che possa verificarsi in fase di stampa

Anilox a manica da 150 mm montato su mandrino 420 da 127,144 mm che garantisce una distribuzione ideale dell’inchiostro, sistema a doppia racla con lavaggio automatico che garantisce tempi di cambi lavoro rapidissimi, sostituzione delle racle senza utilizzo utensili.

POSSIBILITÀ DI ASCIUGAMENTI:
• UV Mercurio
• UVLed
• Electron Beam
• Cappe ad aria per Ink base acqua
• Cappe ad aria per Ink base solvente

Specifiche tecniche


Condividi questo prodotto