Synchroline

Fully servo motor flexo press

Product overview


Synchroline rappresenta lo step di ultima generazione nella gamma di macchine da stampa di Lombardi. Il range di applicazione è molto grande grazie alle sue caratteristiche di flessibilità e ad un’elettronica ‘intelligente’. Per questo la definiamo la ‘macchina universale’ per fare fronte alle sfide dell’industria della stampa odierna.

La tecnologia dei servo motori di Synchroline, unita ai suoi sviluppi software ad alta tecnologia, consente di stampare senza limiti legati alla tipologia di sostrato. Può stampare su BOPP, PVC, PE, PET, carta, carta adesiva, carta termica, cartone, materiali accoppiati ecc. Synchroline è studiata per dare la migliore performance nell’industria di produzione di etichette, del packaging, e stampa in generale su ogni sostrato.

L’avanzata automazione permette inoltre di ridurre al minimo gli sforzi dell’operatore, offrendo la più alta qualità nel sistema flexo.

SYNCHROLINE. QUALITÀ SINCRONIZZATA.

Main features


Synchroline è dotato di unità di stampa ABS:

  • Sistema Hi-Fit: un sistema innovativo per l’allocazione dei cilindri di stampa di diverso diametro senza l’ausilio di adattatori. Il cilindro cliché è in appoggio su una curva rispondente a un algoritmo che permette di mantenere costante la pressione di stampa variando il diametro del cilindro stesso.
  • Sistema Hi-fix: il cilindro stampa è bloccato pneumaticamente con un pistone conico che garantisce l’irreversibilità del movimento e riduce al minimo le vibrazioni in fase di stampa.
  • Sistema Hi-DynamiX: la racla è messa in pressione contro il cilindro anilox con un sistema pneumatico che determina un auto-adattamento della pressione dinamico per una perfetta distribuzione dell’inchiostro nel tempo.
  • Sistema Hi-InX: quando la macchina si ferma, il cilindro alino si stacca per primo seguito, dopo un intervallo di tempo regolabile, dal cilindro stampa, allo scopo di pulire l’inchiostro in eccesso (operazione essenziale nel caso di utilizzo di inchiostri non U.V.)

AVANGUARDIA ELETTRONICA:

  • Sistema di controllo elettronico del pre-registro completamente automatico: il minimo spreco di materiale, una minima perdita di tempo, la massima precisione.
  • Controlli parametrizzazione sistema di registrazione completamente automatico per il record perfetto di materiali estensibili.
  • Controllo elettronico della tensione per un perfetto tensionamento di diversi substrati.
  • Analisi della qualità del sistema.

Tech Specs


Dati Tecnici SYNCHROLINE 330 SYNCHROLINE  430 SYNCHROLINE 530  SYNCHROLINE 600
Larghezza materiale [mm] 350 450 550 620
Larghezza stampa[mm] 330 430 530 600
Numero unità di stampa [n] 2-10 2-10 2-10 2-10
Diametro bobina in ingresso [mm] 1000 1000 1000 1000
Velocità massima [m/min] 220 220 220 220
Sviluppo stampa min [inches] 8 8 8 8
Sviluppo stampa max [inches] 24 24 24 24
Sviluppo fustellatura min [inches] 8 8 8 8
Sviluppo fustellatura max [inches] 24 24 24 24
Numero fustelle
[n]
2-5 2-5 2-5 2-5
Materiali stampabili carta, carta adesiva, extensible film  carta, carta adesiva, extensible film carta, carta adesiva, extensible film carta, carta adesiva, extensible film

Media & Videos


Share this product