Labelexpo 2017, Lombardi guarda al futuro

19/06/2017 in , Fiere

Dal 25 al 28 Settembre Lombardi Converting Machinery sarà a Bruxelles per la fiera Labelexpo Europe 2017. L’appuntamento è allo stand C53 nel padiglione 11, che si proporrà come luogo di incontro per tutti i visitatori in cerca di innovazioni e nuove tecnologie nell’ambito della stampa flessografica e del finishing.

Presso lo stand verranno eseguite dimostrazioni di stampa in grado di evidenziare aspetti come la precisione del registro e la rapidità dei cambi lavoro, indicatori degli standard tecnologici e qualitativi raggiunti dai prodotti Lombardi.

La Lombardi Converting Machinery si occupa della progettazione e costruzione di macchine da stampa flessografiche modulari, dotate di sistemi di automazione standardizzati configurabili in base alle specifiche esigenze dei clienti in costante ricerca di soluzioni che vanno dal narrow web fino al mid web.

Ogni macchina da stampa infatti è costituita da moduli interscambiabili e scomponibili in un qualsiasi momento. Verranno mostrati i gruppi stampa ABS servo e ABS sleeve, e importanti novità come il TORO, pressa per l’oro a caldo in linea e il BRAVO, unità per la serigrafia piana in linea, moduli che permettono la realizzazione di etichette complesse e pregiate (come quelle del vino o della cosmesi) in unico processo con conseguente eliminazione dell’offline.

Lombardi porterà il suo contributo innovativo con l’esposizione di 3 diverse configurazioni di macchine da stampa.

La SYNCHROLINE 430 8 colori comprensiva delle unità TORO e BRAVO, Interamente servoassistita, con registro e preregistro automatico. Rappresenta l’avanguardia tecnologica più richiesta sul mercato. È stata definita ‘la macchina universale’ perché non esistono limiti di materiali stampabili: BOPP, PVC, PE, PET, carta, carta adesiva, carta termica, cartone, materiali accoppiati.

Una INVICTA 650 6 colori, macchina flexo in linea completamente servoassistita e senza ingranaggi. È dotata di 10 motori per ogni unità di stampa e di tecnologia a maniche con preregistro e registro automatico.

Una DIGISTAR con un’unità inkjet Domino 5 colori con gruppo flexo, cold foil e fustella semi rotativi. È in grado di unire stampa e finishing in un’unica operazione ed è la macchina ideale anche per le piccole tirature a cui si rivolge il mondo del digitale.

Importanti novità attendono i visitatori allo stand C53 nel padiglione 11.