Lombardi alla Labelexpo Europa 2015
24/08/2015 in , Fiere

Lombardi Printing and Converting Machinery presenzierà alla Labelexpo 2015 a Bruxelles per mostrare la qualità e la tecnologia in costante aggiornamento con due diverse applicazioni per la stampa flessografica a fascia stretta della Synchroline.
L’obiettivo è mostrare l’abilità con cui la Lombardi mette in atto le ultimissime soluzioni e le tecnologie più avanzate nel campo della stampa flessografica dando vita a macchine estremamente facili da utilizzare (veloci e semplici da avviare) e mostrando l’attidudine ‘universale’ della Synchroline. Nel padiglione 11C38 saranno esposte due Synchroline 430/8 colori munite di sistema A.B.S. (lama pneumatica per una perfetta distribuzione dell’inchiostro). La prima stamperà 12 micron PEP (mettendo in evidenza l’estrema precisione del registro e del controllo della tensione) da bobina a bobina. La seconda stamperà etichette autoadesive, tagliandole e riavvolgendo il materiale in eccesso con un nuovo innovativo sistema: l’Easy Waste, che garantisce una perfetta tensione anche quando le etichette hanno forme irregolari e quando è richiesta un’ alta velocità di produzione.
Nella seconda Synchroline sarà possibile vedere il nuovo sistema di controllo qualità cento per cento Grafikontrol, responsabile dei registri fini automatici trasversale e longitudinale.
L’intento sarà quello di mostrare come le nuove tecnologie della Lombardi Converting Machinery rendono la Synchroline la macchina da stampa ‘universale’ in grado di stampare dai 12 micron di plastica, alla carta e al cartone.
Alla Labelexpo Europa 2015 la Lombardi sarà posizionata allo stand 11C38.