It's Showtime !

11/09/2023 in , Fiere

Lombardi è orgogliosa di partecipare a Labelexpo 2023, in un nuovo e più ampio stand 5B28 situato nel padiglione 5.

Dopo la lunga pausa causa pandemia, Lombardi coglierà l'occasione per mostrare le ultime versioni dei loro modelli Synchroline e Invicta

In particolare, per la piattaforma Synchroline sarà messo in evidenza il nuovissimo controllo elettronico.

La macchina da stampa è ora "Digital Ready" per qualsiasi futura integrazione della varietà di opzioni Full Color, VDP o Finishing Digitale. Tuttavia, saranno esposti numerosi moduli di abbellimento convenzionali.

Inoltre, con una configurazione impressionante, una pressa Invicta i1 larga 670 mm prenderà la scena durante lo show.

Questa macchina da stampa eseguirà dimostrazioni dal vivo, mostrando alla partecipazione la sua fantastica flessibilità sia per i film non supportati che per la produzione di materiali PS.

 Inoltre, verranno svelate informazioni dettagliate sulla varietà di soluzioni ibride a getto d'inchiostro/convenzionali, a dimostrazione dell'eccellente flessibilità offerta dal modello Astra.

Infine, ma non meno importante, verrà fornita un'anteprima dell'ultima versione dell'ammiraglia del Mid-web INVICTA I2.

Il continuo miglioramento del prodotto sarà rafforzato dall'attenzione dell'azienda alle nuove soluzioni di Customer Care messe in atto (incluso il software di manutenzione predittiva dedicato) e dall'aumento del personale post-vendita, per alimentare meglio la crescita dell’azienda.